martedì - sabato

IV edizione del Festival
COREOGRAFIA D'ARTE

dal 29 novembre al 21 dicembre 2013
Coreografia, arte e teatro danza
Spazio Tadini, via Niccolò Jommelli, 24 Milano

Dal 29 novembre al 21 dicembre 2013 si svolge, a Milano presso la casa museo Spazio Tadini, ex studio dell’artista Emilio Tadini, la quarta edizione del Festival Coreografia d’Arte. Quest’anno il festival di arte e danza vede la presenza di coreografi e artisti contemporanei, ma anche di fama internazionale come Man Ray, Alighiero Boetti, Calder e Pablo Picasso. Questa edizione è realizzata in collaborazione con Fondazione Marconi che mette in mostra 11 tavole di Man Ray a Spazio Tadini e di Casa d’Arte San Lorenzo. Durante Coreografia d’arte si svolgerà una mostra collettiva di tutti gli artisti partecipanti al Festival. Quasi un mese di spettacoli, performance, laboratori, workshop, idee, incontri e scambi culturali: un esempio concreto di comunicazione tra gli artisti e le arti che unisce pittori, scultori, fotografi e coreografi italiani ed esteri per lavorare su un progetto comune di spettacolo e arte.

IL FESTIVAL APRE CON:
VENERDI' 29 NOVEMBRE 2013 - ORE 21:30